08/09/2015 – EDIZIONE 2015 DEL SEMINARIO OMNIS STUDIO DEVELOPERS

softpi400x150

C o m u n i c a t o     S t a m p a

 

Edizione 2015 del Seminario OMNIS Studio Developers

Martedì 29 settembre a Firenze SOFTPI.COM invita partner e clienti al suo appuntamento biennale per presentare e testare sul campo l’ultima versione di Omnis Studio

Firenze, 8 Settembre 2015 –  L’Auditorium al Duomo, Via de’ Cerretani 54/r Firenze, ospiterà martedì 29 settembre l’incontro “OMINS Studio Developers Meeting”, una importante occasione per tutti gli sviluppatori per ascoltare e sperimentare, direttamente da Bob Mitchell e Bob Whiting della casa madre Tiger Logic, molti argomenti inerenti lo sviluppo di applicazioni attraverso la prossima imminente release: Omnis Studio 6.2.

Il software Omnis Studio, divenuto strumento strategico per primari operatori del settore informatico nel mondo, sta ricoprendo anche in Italia un ruolo sempre più importante per le aziende che vogliono sviluppare applicazioni mobile, web ed enterprise in modo rapido e semplice. Omnis Studio consente di creare potenti soluzioni all’avanguardia per tutti i settori di mercato, pressoché per qualsiasi dispositivo e su qualsiasi desktop o piattaforma mobile.

Le precedenti edizioni di questo appuntamento hanno riscosso un successo ben oltre le aspettative, sia in termini di adesioni sia di qualità del lavoro svolto insieme a partner e clienti”, ha commentato Andrea Guidi, Responsabile Commerciale e Marketing di SOFTPI. “Siamo davvero orgogliosi di potere offrire sul mercato una delle tecnologie più performanti – dedicate alle esigenze di aziende, programmatori e tecnici – per sfruttare i vantaggi degli applicativi software mobile e web progettati a supporto alle attività aziendali”.

Particolarmente interessante anche il Workshop organizzato durante il meeting, durante il quale sarà possibile interagire con i relatori, per poter visionare e sperimentare molte APP realizzate da partner italiani.

Parteciperà anche Stefano Casini Benvenuti, direttore dell’Istituto Regionale di Programmazione Economica della Toscana che prenderà la parola per illustrare i temi legati all’andamento del mercato informatico nel 2015 e al suo ruolo di sostegno allo sviluppo economico, oltre ad Aurelio Della Croce di Softpi.com che parlerà di Business Oriented Software.

Insomma una occasione molto interessante, non solo per chi già utilizza OMNIS Studio, ma anche per tutti coloro che desiderano conoscerlo e capirne le potenzialità, con l’occasione unica di farlo direttamente da chi quel software lo ha ideato e realizzato.

Agenda

  1. 09.30        Welcome coffee
  2. 10.00         Welcome opening, TigerLogic (English)
  3. 10.15          Omnis Studio Studio 6.2 and Cross Platform Mobile Application Development (English), Bob Mitchell, Bob Whiting, Tiger Logic
  4. 12.00         Caffee 1930
  5. 12.15          Il settore informatico come sostegno allo sviluppo,

Stefano Casini Benvenuti, direttore Istituto Regionale Programmazione Economica della Toscana

  1. 13.00         Lunch
  2. 14.30         Business Oriented Software, Aurelio Della Croce, Softpi.com
  3. 15.00         Improvisation Oriented Workshop, Softip.com
  4. 15.30        Le APP realizzate con Omnis Studio dai Partner Italiani: interventi in cui si mostreranno, e i partecipanti avrano modo di provare, alcune delle APP realizzate in Italia
  5. 17.30         Answers and Questions (English), Bob Mitchell, Bob Whiting, Tiger Logic
  6. 18.00         End of works.

2018-02-01T13:43:41+00:00 8 settembre, 2015|Categories: Press|
Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui