OmniBooks app: l’inventario dei tuoi libri da Google Play e iTunes

omnibooks

La app OmniBooks di TigerLogic è disponibile dagli store Google Play store e iTunes. Tutte le informazioni sulla app sul blog di TigerLogic:

http://blog.tigerlogic.com/omnis/2014/05/omnibooks-creating-and-deploying-standalone-apps/

Può essere utile per mostare ai clienti che gli sviluppatori Omnis Studio possono rendere disponibili con successo le loro apps sugli store.

Download di OmniBooks da Google Play

Download di OmniBooks da iTunes

La apps OmniBooks creata con Omnis Studio 6.x usa il JavaScript Client e alcuni dei componenti JavaScript pronti per l’uso disponibili nel Component Store. In particolare, la app usa il componente ‘Device’ per effettuare la scansione del codice a barre di un libro. Il componente Device consente di accedere a molte delle caratteristiche hardware del dispositivo, come, nel caso specifico, la focamera. Quando si effettua la scansione, la app restituisce il numero ISBN dal codice a barre, e con un lookup web restituisce informazioni sul libro e la copertina. Quando l’applicazione ‘OmniBooks’ (library file) stata realizzata, è stata compilata in una app iOS o Android usando l’Omnis JavaScript Wrapper SDK ed è stata sottomessa ai rispettivi app store per l’approvazione. La app iOS è ottimizzata per iPhone 5, prerequisito iOS 6.0 o successivo, ed è compatibile con iPhone, iPad, e iPod, mentre la app Android richiede la versione 2.2 o successiva e lavora con molti telefoni e tablet basati su Android.

2018-02-01T13:43:46+00:00 26 maggio, 2014|Categories: Partners|
Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui