ARTESOFT

Dollaro
Programma di gestione aziendale nato dall’esperienza pluriennale di consulenza e produzione software per Aziende. Pratico ed intuitivo, risulta di facile e pronto utilizzo per qualsiasi utente.
La completezza e l’integrazione tra le diverse fasi di lavoro sono indice di qualità nella risoluzione dei problemi aziendali.
Sfruttando inoltre le caratteristiche dell’ambiente Windows in cui é nato, si ottengono facilmente integrazioni con altri programmi Windows, attuando vantaggiosi passaggi da una procedura ad un’altra, senza interrompere il proprio lavoro.
La sua architettura pratica e completa lo rende interessante sia per le piccole Aziende che per realtà di medie dimensioni in configurazione di rete. Costruito secondo gli standard di mercato ed aperto a nuove soluzioni, consente ai suoi utilizzatori un’evoluzione sicura ed al passo coi tempi dei propri investimenti in campo informatico.
Il prodotto si articola in diversi moduli e configurazioni.
Si rivolge ad Aziende produttrici e di vendita, aventi problematiche di conto lavoro, gestione di contabilità in valuta estera, gestione di realtà associate al magazzino quali commesse, cantieri o contabilità come centri di costo.
L’utilizzo di anagrafiche complete lo rendono, inoltre, uno strumento importante per la consultazione di dati per tutto il settore amministrativo e di vendita. L’integrazione con altri nostri prodotti verticali come Teseus, programma di gestione paghe o altri verticali per la gestione delle spedizioni, completano il vasto numero di possibilità e tipologie offerte.

Caratteristiche tecniche:

– Facilità e praticità d’uso
– Compatibilità con gli standard di mercato e conseguente facilità nello scambio di informazioni con altri programmi Multiutente e multiaziendale
–  Gestione illimitata dei record memorizzabili
– Completezza di soluzioni modulari proposte

Contabilità generale in valuta, scadenzari in valuta, magazzino, bolle e fatture, ordini clienti/fornitori, gestione clienti/fornitori, gestione contatti vendite e listini personalizzati, gestione della distinta base per la vendita e la produzione, gestione della produzione, gestione integrata delle commesse di lavorazione, contabilità analitica, gestione delle spedizioni.

Configurazione minima: 
Pc 80486, 4 Mb RAM, VGA, 10 Mb su HD, Windows 3.x e successive, mouse consigliato.
Per la versione di rete:qualsiasi rete compatibile con Windows ( Novell – Windows per Workgroup).

Versione Omnis utilizzata: 
Omnis Studio 5

Stato dell’applicazione: 
Produzione

Numero di installazioni: 
50

Artesoft s.n.c. 
Indirizzo: C.so Vinzaglio, 25 – 10121 Torino
Sito Web: www.artesoft.eu
Tel. e Fax: 011-531660