PI COMPUTERS

Nel 1999 il nostro percorso professionale ci ha permesso di entrare a contatto con interessanti realtà di produzione Software Gestionale emiliane, che ci hanno fatto compiere un’ulteriore salto qualitativo, portandoci nell’anno 2001 alla costituzione di Four Solutions Srl con la società Four Bytes di Modena, attraverso la quale viene distribuito, mantenuto edimplementato a livello nazionale, il software ERP TARGET CROSS (proprietà della Cross Software Limited).

Altre Applicazioni

Bis
Generatore di query con estrapolazione dei dati risultati dalla query su MS-Excel. Utilizza la tecnologia degli oggetti Automation di Omnis Studio.

Compare
Sistema di comparazione delle differenze tra due librerie con analisi e dettaglio delle differenze (si riesce ad arrivare ad analizzare le definizioni delle variabili e le differenze tra le methodlines) Disponibile anche in versione sorgente con codice commentato.


Installer
Procedura di installazione verticalizzazione per Target Cross. Utilizza lo standard del produttore. Installa le verticalizzazione sulla libreria Target Cross e ne genera la protezione. L’installazione diventa parte integrante dell’applicativo base e è utilizzabile solo dall’azienda codificata.
Disponibile anche in versione sorgente con codice commentato.

Migra
Sviluppata in: Omnis Studio
Area: Migrazione dei dati da Target II (.df1) a Target Cross (Multidatabase SQL 7, Oracle, Db2…)

SGA
Sistema per la gestione delle segnalazioni a mezzo WEB. Applicabile a qualsiasi realtà che esegue assistenza e servizi di hot line. Visibile il dimostrativo presso il ns. sito previa richiesta di logon e password dimostrativa. La procedura riceve le segnalazioni, le archivia su data base e invia il feedback di registrazione e dello stato della segnalazione all’utente. L’utente può verificare lo stato delle segnalazione e effettuarne la stampa in locale.
Disponibile personalizzazioni previa analisi di fattibilità.

P.I. Computers S.r.l.
Indirizzo: Software Tecnology Corso Cento Cannoni, 14 – 15121 Alessandria (AL)
Tel.: 0131 254367
Fax: 0131 440788
Sito Web: www.picomputers.it
E-mail: Info@picomputers.it