Webpyramid 2018-02-01T13:41:42+00:00

WEBPYRAMID

Descrizione

Il primo software gestionale che lavora sia su rete locale che su Internet

WebPyramid è un software gestionale Web Based destinato alle Piccole e Medie Imprese (PMI), multi-piattaforma e multi-database, di semplice utilizzo, versatile e facilmente personalizzabile.

WebPyramid può essere utilizzato come una tradizionale applicazione Client/Server, ovvero installato su un Server della rete aziendale ed utilizzato dai computer Client collegati alle rete stessa. Inoltre, connettendo il Server ad Internet, è possibile utilizzare l’intero software o parte di esso da qualsiasi parte del mondo tramite Internet.

In alternativa il WebPyramid può essere fornito in modalità ASP ovvero con l’utilizzo dell’applicativo su Internet con contratto abbonamento.

E’ stato sviluppato utilizzando una rivoluzionaria tecnologia denominata WebClient che permette a WebPyramid di ‘girare’ in un normale Web Browser (Explorer, Netscape, …) con le performance di una applicazione Client/Server (Tradizionale applicazione installata su ogni singolo PC su cui deve essere utilizzata collegati al Server aziendale).

WP Enterprise Portal
Estensione WebPyramid per creare Portali Aziendali con tutte le funzionalita CMS ed E-business integrate all’ERP. (E-commerce, Ordini clienti, Ordini agenti, CRM, Servizi oltre ad innumerevoli funzioni CMS).

Multi-piattaforma e multi-database

WebPyramid è multipiattaforma, può essere potenzialmente utilizzato sia lato Server che lato Client su Windows, Linux, Mac OS/X e Solaris ma, soprattutto, è pronto per la sfida sul Web dai Browser Internet più diffusi (Explorer, Netscape, …).

WebPyramid è multidatabase, utilizzando una logica di astrazione dal tipo di database SQL.
La differenziazione dei database è gestita da una procedura centralizzata dove é possibile quindi integrare nuovi protocolli per permettere l’interfacciamento a database attualmente non previsti.

Azienda: Webpyramid srl
Indirizzo: Via Gramsci 9, Seregno (MI)
Tel.: +39 0362 32.82.01 – Fax: +39 0362 32.82.01
Mail: info@webpyramid.it
Web Site: www.webpyramid.it

Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui