SUPPORTO REMOTO /SINGLE-CLICK/

Se ha l’esigenza di far accedere il suo PC desktop o notebook dal personale tecnico Softpi contatti direttamente il Servizio di Supporto Tecnico e il personale individuerà la soluzione di collegamento più adatta in base alle configurazioni sistemistiche o restrizioni dovute alle policy di sicurezza della sua azienda.

Invii una richiesta o un messaggio specificando che desidera contattare il Servizio di Supporto Tecnico per effettuare un collegamento di supporto remoto, compilando il form qui in basso




Ai sensi del Testo Unico D. L. 196/2003 recante disposizione a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, si informa che i dati, sopraindicati, possono essere trattati in Italia e all’estero dai Responsabili e dagli incaricati appositamente individuati. Il titolare del trattamente è Software Products Italia con sede a Sesto Fiorentino, in Via Arno, 108 50019 Firenze. Il Responsabile per il riscontro all’interessato per l’esercizio dei diritti garantiti in Software Products Italia è Andrea Querci, e-mail: querci@softpi.it. Il conferimento dei dati e il consenso al relativo trattamento sono facoltativi ma rappresentano condizione necessaria al fine dell’adempimento delle attività sovrascritte.