softpi

Come si è evoluta l’informatica forense negli ultimi anni? Quali sono le nuove tecnologie a supporto delle investigazioni digitali? Quali sono i migliori strumenti per il l’identificazione e il reperimento della digital evidence? Questi saranno i temi trattati durante la giornata del 19 maggio organizzata da Software Product Italia e dall’azienda americana MediaClone, presso Sheraton Parco De’ Medici di Roma.

Con partecipazione gratuita, durante l’incontro gli operatori del settore avranno modo di ricevere informazioni dettagliate sulle soluzioni per le investigazioni proposte da MediaClone che riguardano nello specifico le unità per il Mobile Computer Forensic, le piattaforme per le operazioni sul campo, i dispositivi sicuri ed economici per una rapida cancellazione dei dati e gli strumenti diagnostici e di clonazione di dati digitali. Inoltre, in questa occasione, verranno approfonditi alcuni casi di successo.

 

L’articolo Softpi presenta il Media Clone Day: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi dispositivi per l’attività forense. sembra essere il primo su Naper Multimedia.