03/05/2016 – MEDIA CLONE DAY: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI NUOVI DISPOSITIVI PER L’ATTIVITÀ FORENSE

C o m u n i c a t o     S t a m p a

Media Clone Day: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi dispositivi per l’attività forense

A Roma il 19 maggio prossimo, Softpi organizza un incontro dedicato al tema delle tecnologie a supporto del Computer Forensic

Firenze, 3 maggio 2016 – Come si è evoluta l’informatica forense negli ultimi anni? Quali sono le nuove tecnologie a supporto delle investigazioni digitali? Quali sono i migliori strumenti per il l’identificazione e il reperimento della digital evidence? Questi saranno i temi trattati durante la giornata del 19 maggio organizzata da Software Products Italia e dall’azienda americana MediaClone, presso Sheraton Parco De’ Medici di Roma.

Con partecipazione gratuita, durante l’incontro gli operatori del settore avranno modo di ricevere informazioni dettagliate sulle soluzioni per le investigazioni proposte da MediaClone che riguardano nello specifico le unità per il Mobile Computer Forensic, le piattaforme per le operazioni sul campo, i dispositivi sicuri ed economici per una rapida cancellazione dei dati e gli strumenti diagnostici e di clonazione di dati digitali. Inoltre, in questa occasione, verranno approfonditi alcuni casi di successo.

Software Products Italia – (www.softpi.com) – Software Products Italia (SOFTPI.COM) ha sede a Sesto Fiorentino, con uffici a Milano, Roma e Salamanca. La società distribuisce e supporta sul territorio nazionale, in Spagna e Portogallo, prodotti leader nelle aree: database – infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo. Punto di forza di Softpi é da sempre stato il supporto erogato sui prodotti distribuiti, fornito sia direttamente che tramite una qualificata rete di VAR e System Integrators. SOFTPI.COM offre ai propri clienti, oltre un puntuale supporto tecnico, anche un’estesa gamma di servizi professionali tipicamente orientati all’integrazione di sistemi, al rightsizing, all’avvio di progetti complessi e in generale alla formazione del personale sulle tematiche legate ai prodotti trattati. Tra i clienti vanno annoverate alcune fra le più importanti aziende italiane nei settori: finanziario, industriale, dei servizi ICT, della pubblica amministrazione, editoriale e universitario.

Contatti per la stampa:

Zoe Perna

Via Moise Loria, 23 – Milano

Mob +39 333 258.59.59

Tel. +39 02 97.699.600

e.mail: staff@napermultimedia.it

Andrea Guidi

Responsabile Commerciale

Tel. +39 055 33651

2018-02-01T13:43:33+00:00 3 maggio, 2016|Categories: Press|
Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui