16/02/2015 – ISHERIFF: LA PRIMA VERA PIATTAFORMA DI SICUREZZA CLOUD DEL MERCATO AL SERVIZIO DEI PARTNER

softpi400x150

C o m u n i c a t o     S t a m p a

iSHERIFF: la prima vera piattaforma di sicurezza cloud del mercato al servizio dei partner 

La piattaforma cloud-based distribuita da Software Products Italia offre ai partner la riduzione dei tempi e dei costi dedicati alla gestione della sicurezza dei clienti

Firenze, 16 febbraio 2015 – Software Products Italia (SOFTPI.COM), società che opera dal 1990 come distributore a valore  aggiunto (VAD) nel mercato ICT è il canale ufficiale per il mercato italiano di iSheriff, produttore dell’innovativa soluzione di cloud-security.

Mentre il panorama delle minacce è in continua evoluzione, Softpi permette in questo modo ai propri partner di rivolgersi alla piattaforma cloud-based iSheriff per offrire ai propri clienti una protezione completa, efficiente ed economica.

iSheriff è una piattaforma cloud-based che offre una sicurezza integrata per Web, e-mail ed endpoint:

Web Security – La sicurezza web di iSheriff basata su cloud è la soluzione più efficiente ed economica per proteggere i propri dati e dispositivi dalle minacce digitali. Fornita tramite un servizio cloud in continuo aggiornamento, facile da implementare e gestito da un’unica console, iSheriff protegge dalle minacce più rilevanti per mantenere le aziende al sicuro.

Endpoint Security – Il servizio iSheriff Endpoint Security è una piattaforma di sicurezza endpoint basata su cloud che offre una tecnologia anti-malware avanzata per proteggere i dispositivi endpoint della propria organizzazione dagli attacchi. Questo permette di utilizzare le applicazioni endpoint in modo sicuro e controllato, proteggendosi allo stesso tempo da minacce provenienti da media rimovibili, come ad esempio dispositivi USB.

Email Security – Il servizio di iSheriff Email Security è un anti-spam, un email security e una soluzione di archiviazione su cloud. Elimina tutte le email indesiderate in ingresso nella posta della propria organizzazione, proteggendo allo stesso tempo il suo network e i suoi dati dai malware, da un insieme di minacce sofisticate, da contenuti indesiderati e dalla perdita dei dati.

Con iSheriff, i partner non avranno nessun hardware da acquistare e nessun software complesso da installare, ma potranno contare su un unico portale di gestione cloud-based. Caratteristiche che consentono di beneficiare di una sostanziale riduzione dei tempi e dei costi dedicati alla gestione della sicurezza dei propri clienti.” dichiara Andrea Guidi, responsabile commerciale e marketing di SOFTPI.COM. “Inoltre, iSheriff fornisce ai partner ampia flessibilità nella realizzazione e distribuzione della piattaforma iSheriff Cloud Security: con questa soluzione, i partner saranno dotati di un sistema modulare, scalabile, basato su cloud, che consentirà loro di ottenere nuovi profitti ad alto margine.

iSheriff è 100% focalizzata sul canale.  Ai partner viene assegnato un account manager dedicato focalizzato sul successo dell’azienda. iSheriff aiuta a far crescere la base dei propri clienti e aumentare i ricavi e la redditività più velocemente attraverso servizi dedicati, tra cui programmi comuni di lead generation, di vendita e di sostegno tramite formazione tecnica.

La continua formazione, come anche l’assistenza tecnica, sono caratteristiche fondamentali che hanno pesato sulla scelta di Softpi di aggiungere iSheriff al proprio portfolio. Indipendentemente dalle dimensioni del partner, infatti, il team iSheriff dà disponibilità 24 ore su 24 per sette giorni su sette di assistenza tecnica, di progettazione e di sviluppo commerciale per aiutare a risolvere questioni tecniche e nelle implementazioni di particolari installazioni in ogni momento.

Software Products Italia – (www.softpi.com) – Software Products Italia (SOFTPI.COM) ha sede a Sesto Fiorentino, con uffici a Milano, Roma e Salamanca. La società distribuisce e supporta sul territorio nazionale, in Spagna e Portogallo, prodotti leader nelle aree: database – infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo. Punto di forza di Softpi é da sempre stato il supporto erogato sui prodotti distribuiti, fornito sia direttamente che tramite una qualificata rete di VAR e System Integrators. SOFTPI.COM offre ai propri clienti, oltre un puntuale supporto tecnico, anche un’estesa gamma di servizi professionali tipicamente orientati all’integrazione di sistemi, al rightsizing, all’avvio di progetti complessi e in generale alla formazione del personale sulle tematiche legate ai prodotti trattati. Tra i clienti vanno annoverate alcune fra le più importanti aziende italiane nei settori: finanziario, industriale, dei servizi ICT, della pubblica amministrazione, editoriale e universitario.

Contatti per la stampa:

Zoe Perna

Via Moise Loria, 23 – Milano

Mob +39 333 258.59.59

Tel. +39 02 97.699.600

e.mail: staff@napermultimedia.it

Andrea Guidi

Responsabile Commerciale

Tel. +39 055 33651

2018-02-01T13:43:43+00:00 16 febbraio, 2015|Categories: Press|
Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui