DMODA

DMODA e’ un potente applicativo sviluppato da EMMEDATA per soddisfare le esigenze di Aziende che producono e/o commercializzano  Calzature/Abbigliamento, sfruttando le tecnologie più avanzate e strumenti innovativi. Il prodotto è indipendente dall’hardware e può essere installato sulle più diffuse piattaforme,  è multilingua ed è supportato da Help in linea. Disponibile in versione INTRANET.

DMODA non è solamente un prodotto, ma si propone come una soluzione, infatti viene  installato e supportato da personale altamente specializzato, che segue il Cliente anche dopo la fase di avviamento. Il pacchetto è mantenuto aggiornato con il rilascio dei nuovi release che lo rendono un prodotto sempre al passo con i tempi.

Presentazione di DBModa (Inglese)

Composto da una serie di funzioni integrate tra loro, che in maniera flessibile ed intuitiva permettono di gestire, e controllare tutte le fasi di una stagione, dalla creazione del campionario con tutti i suoi componenti, alle spedizioni, passando attraverso le varie fasi.

La gestione del campionario oltre ad attività classiche, può essere integrata sia con cataloghi digitali, che con strumenti di ausilio alla produzione, come disegni e/o immagini di particolari, come accessori, cuciture, ecc. e/o note di lavorazione, che accompagneranno la commessa in produzione.

L’acquisizione del portafoglio ordini clienti può essere integrata con il prodotto su personal computer di raccolta ordini “Agent”.

La determinazione dei fabbisogni per periodo di consegna prevista, la relativa emissione degli ordini d’acquisto per data (lead-times), al netto dei prodotti disponibili, sia che si tratti di materie prime o di prodotti finiti, ed il relativo lancio in produzione, possono essere gestiti con simulazioni ed elaborazioni con logica MRP.

La stampa della commessa di lavorazione può essere gestita raggruppata, singola e spezzata, per l’intera produzione o parte di essa.

Tutte le problematiche di produzione sono gestite dalla commessa prodotta totalmente all’interno, alla commessa mista, sino al tutto esterno o al commercializzato.

La gestione dei rapporti con i terzisti sia che forniscono materie prime, semilavorati o prodotti finiti, permette un controllo accurato delle varie attività, intese come gestione dei materiali in giacenza e/o fasi di lavorazione, con possibilità di rilevare i dati sul posto, anche in formato elettronico e gestire i cambiamenti di priorità.

Vengono rese disponibili tutta una serie di dati statistici sia sull’ordinato come sul fatturato, che con potenti programmi, estremamente flessibili ne permettono una completa gestione.

Strumento indispensabile per il controllo delle vendite, ne consente l’analisi in modo completo sotto tutti gli aspetti.

Fornisce altresì una serie di strumenti integrati che alimentano il supporto decisionale aziendale. Inoltre è possibile rendere disponibili accessi riservati via INTERNET che si interfacciano direttamente con determinate aree dati del gestionale (es. WIP, inquary e/o prenotazione del disponibile).

Database utilizzato: Sybase Anywhere Studio

Azienda: EMMEDATA S.r.l. Via  Einaudi, 108 int. 8 – 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
Tel.: 0733829660 – Fax: 0733829547
Sito Web: www.emmedata.com