Area DataCad 2018-02-01T13:40:36+00:00

AREA DATACAD

AREA DATACAD: con le carte in regola, ma senza la carta

Per avere tutte le carte in regola non servono più le carte!

Ci vuole AREA DATACAD. Prima di naufragare in un mare di carta orientatevi verso un sistema innovativo.

AREA DATACAD nasce il servizio che trasforma il sistema di gestione degli immobili. Quando le informazioni vi tempestano è essenziale non perdere la bussola.

AREA DATACAD vi permetterà di orientare subito ed efficacemente la vostra ricerca. Perché con AREA DATACAD potrete trasferire su CAD le informazioni ed i dati relativi alle proprietà immobiliari da voi gestite. Perché potrete così rilevare velocemente ed agilmente i dati di quantità necessari per la gestione degli stessi immobili.

AREA DATACAD elimina un enorme massa di dati cartacei, riduce al minimo i tempi di ricerca e di consultazione. L’affidabilità del servizio è testimoniata dal lavoro svolto e realizzato dalla nostra società per clienti come Società Autostrade, Ericsson, Siemens, ASL di Firenze. Sapere subito quello che vi serve lascia più tempo per capire.

AREA DATACAD vi permette un collegamento immediato ed in tempo reale con le informazioni che vi servono e la loro pronta applicazione in vari contesti. Visualizzati sullo schermo del computer e aggregati in modo organico i dati espressi da AREA DATACAD vi consentono di lavorare meglio, in minor tempo, con maggiore qualità. La velocità con cui i dati sono richiamabili è misurabile in secondi mentre invece quello che vi toccherebbe fare con analoga azione su supporto cartaceo è misurabile in ore… Quando la somma delle singole parti genera un cifra maggiore delle stessa.

Con AREA DATACAD le due componenti CAD e DATABASE più che sommarsi si moltiplicano, ampliando la gamma di opzioni e possibilità del sistema. L’affiancamento al CAD del DATABASE consente infatti di arricchire e supportare ogni singola parcella di una banca dati corredata di elementi informativi (superficie,mq,…) e descrittivi. I dati richiesti possono essere richiamati e visualizzati in un batter d’occhio e facilmente aggregati con un click! I risultati espressi da AREA DATACAD vengono forniti su CD o su formato cartaceo o su altro supporto in relazione alle esigenze ed alle specifiche del cliente. Per avere tutto davanti agli occhi adesso basta muovere un dito. Referenze, riferimenti, dati aggregati e quante altre elaborazioni sono necessarie o immaginabili per chi ha il compito di gestire un medio grande patrimonio immobiliare.

AREA DATACAD è uno strumento puntuale e prezioso che si mette al lavoro con un dito. Ogni referenza può essere adesso richiamata come singola voce o comparata in tempo reale con altre specifiche relative ad altre realtà immobiliari. Gestire e controllare da oggi sarà quasi un gioco.

Responsabile del servizio: Marco Bonechi, Architetto.

Per richiedere maggiori informazioni cliccare qui