15/09/2011 – L’OMNIS ITALIAN DEVELOPER’S MEETING 2011 CAMBIA L’E-BUSINESS

logo_spi_old

C o m u n i c a t o     S t a m p a

L’Omnis Italian Developer’s Meeting 2011 cambia l’e-Business

Software Products Italia promuove un convegno dedicato alle nuove tecnologie Omnis Studio

 

15 settembre 2011 – Dal 1994 Software Products Italia è ideatrice di incontri all’insegna della tecnologia e dell’innovazione. Mercoledì 21 settembre, l’Omnis Italian Developer’s Meeting sarà l’occasione perfetta per far scoprire a Partner e clienti tutti i vantaggi dell’offerta con presentazioni e casi aziendali. Durante l’evento interverrà un nutrito parterre di relatori tra cui importanti personalità del settore provenienti da USA, Germania, UK e Australia. Data l’importanza dei temi trattati, all’Agriturismo Le Conchiglie di Sasso Marconi è già prevista un’affluenza di oltre 100 presenze.

Software Products Italia, società specializzata nella distribuzione italiana di prodotti informatici d’alta gamma, organizza quest’incontro in concomitanza di un felice annuncio: l’estensione dell’accordo distributivo dei prodotti Omnis Studio a Spagna e Portogallo. Alla luce di questa conferma, l’Omnis Italian Developer’s Meeting costituirà il contesto ideale per rafforzare l’interesse degli invitati riguardo le funzionalità e sviluppi di queste soluzioni.

Nella mattinata verrà presentato Omnis Studio 5.2., l’ultima versione dello strumento RAD (Rapid Application Developer) che sviluppa applicazioni software cross-platform in modo flessibile ed economico, senza distinzione di piattaforma o di database server. Inoltre, verrà riservato un occhio di riguardo alle ultime funzioni che consentono di creare applicazioni anche per dispositivi iPhone e Android. In programma anche una panoramica sui progetti aziendali frutto dell’integrazione dei prodotti Omnis Studio. Tra quest’ultimi, si analizzerà l’architettura della nuova tecnologia Smart Client, usata per realizzare sistemi avanzati di sviluppo Web. Infine, il pomeriggio sarà riservato all’esposizione di case history di rilievo e all’analisi del mondo dei CRM e degli ERP. Gli interventi daranno ampio spazio all’uso strategico delle soluzioni per concepire nuove strutture che implementino processi come l’amministrazione documentale interna all’azienda e la qualità nella gestione relazionale del cliente.

L’agenda del convegno

h. 09.15 Welcome Coffee

h. 09.45 Welcome Opening , Technological Overview & Trends – Rick Koe, CEO di TigerLogic

h. 10.15 Omnis Studio 5.2, – Bob Mitchell, Bob Whiting di Tiger Logic

h. 1