Omnis Studio 6.1.3 maintenance release

Disponibile Omnis Studio 6.1.3. Contiene una serie di bug fixing e alcuni mglioramenti minori:

Avviare Emails, Chiamate e Testi dalle vostre mobile apps

Le azioni di Controllo del Dispositivo di Email, Call e SMS tenteranno di eserguire l’azione rilevata se la app sta girando in un browser su un dispositivo mobile e non dentro un wrapper.

Sync Server e Wrappers

L’Omnis Synchronization Server, richiesto per supportare le apps standalone mobili, ora prevede anche chiavi primarie non-intere (carattere) e vari altri miglioramenti. Una nuova serie di wrapper di applicazione saranno rilasciati per supportare gli aggiornamenti, oltre a un manuale Sync Server aggiornato.

Ora è supportato il PDF Printing ePython

La stampa PDF ora supporta la versione a 64-bit di Python. Si ha necessità di installare la versione a 64-bit di Python e aggiornare il file di configurazione di Omnis.

Complex Grid Scrolling

Le proprietà $vscroll & $hscroll sono state aggiunte alla JavaScript Complex Grid.

PostgreSQL DAM

La proprietà di default $defaultdateisempty è stata aggiunta al DAM di PostgreSQL DAM per convertire i datetimes a vuoto quando risultano uguali a $defaultdate.

Automation Objects

Il metodo $quit() di un Automation Object ha il nuovo parametro opzionali ‘hwnd’ per consentire la terminazion del processo dell’oggetto.

64-bit su Linux

E’ ora disponibile la SDK di Omnis Studio per la versione a 64-bit di Linux, insieme a quelle già esistenti per l’Omnis Application Server e per il Runtime (CAL).

I miglioramenti e il bug fixing sono descritti nel documento ‘What’s New in Studio 6.1.3.

Si può effettuare il download i Omnis Studio 6.1.3 Cliccando Qui

Può anche essere effettuato il download della trial di 90 giorni dell’attuale versione di Omnis Studio. Se desidera aggiornare la sua versione per favore ci contatti.