softpi400x150

C o m u n i c a t o     S t a m p a

Una giornata di training per SQL Anywhere

Il 12 ottobre Software Products Italia dedica una giornata di approfondimento alle funzionalità della suite di gestione e sincronizzazione dei dati

 

06 ottobre 2011 – Software Products Italia si rende promotrice dell’evento SQL Anywhere Up-To-Date Training Day. Il seminario, che si terrà a Milano presso l’Hotel Michelangelo, aggiornerà tecnici e sviluppatori sulle potenzialità delle tecnologie di SQL Anywhere versione 12, la soluzione della società SAP Sybase. Tra gli argomenti principali che verranno trattati, l’azienda presenterà Ultralite, il database leggero sviluppato per smartphone con sistema operativo Android.

Software Products Italia ribadisce il suo impegno nel supportare i propri clienti con eventi di approfondimento e training che suggeriscono i migliori accorgimenti tecnici per sfruttare i vantaggi funzionali dei prodotti che l’azienda distribuisce. In questa occasione, sarà presente in qualità di relatore Tobias Philipp, Presales Manager di Sybase, il quale evidenzierà attraverso il proprio autorevole contributo gli aspetti vincenti di SQL Anywhere. L’intervento si focalizzerà sulla capacità del software di gestire e sincronizzare grandi volumi di dati tramite applicazioni che si integrano in modo affidabile e sicuro con i database Enterprise. A loro volta, gli sviluppatori avranno modo di esaminare, attraverso il supporto di tecnici esperti ed ingegneri specializzati, le tecnologie che consentono di generare applicazioni in modo estremamente semplice. A conclusione dell’incontro, verranno approfondite anche le caratteristiche dell’applicazione Ultralite, il nuovo database basato su modello relazionale che sincronizza e trasferisce agilmente i dati aziendali su smartphone che supportano Android.

SQL Anywhere Up-To-Date Training Day – Milano, 12 ottobre 2011

h. 09.30 – 10.00 Registrazione

h. 10.00 – 10.30 SQL Anywhere “State of the Union”

h. 10.30 – 12.00 SQL Anywhere 12 Data Management Feactures

h. 12.00 – 13.00 SQL Anywhere 12 Data Movement Feactures

h. 13.00 – 14.30 Pranzo

h. 14.30 – 16.00 Developing Smart Phone Applications

Software Products Italia – (www.softpi.com) – Software Products Italia (Softpi) ha sede a Sesto Fiorentino, con uffici a Milano, Roma e Salamanca. La società distribuisce e supporta sul territorio nazionale, in Spagna e Portogallo, prodotti leader nelle aree: database – infrastruttura e management, storage e strumenti di sviluppo. Punto di forza di Softpi é da sempre stato il supporto erogato sui prodotti distribuiti, fornito sia direttamente che tramite una qualificata rete di VAR e System Integrators. Softpi offre ai propri clienti, oltre un puntuale supporto tecnico, anche un’estesa gamma di servizi professionali tipicamente orientati all’integrazione di sistemi, al rightsizing, all’avvio di progetti complessi e in generale alla formazione del personale sulle tematiche legate ai prodotti trattati. Tra i clienti vanno annoverate alcune fra le più importanti aziende italiane nei settori: finanziario, industriale, dei servizi ICT, della pubblica amministrazione, editoriale e universitario. L’azienda è partner di Sybase in Italia.

 

Contatti per la stampa:

logo-softpi-mobile
Zoe Perna – Mob +39 333 258.59.59
Via Moise Loria, 23 – Milano
Tel. +39 02 97.699.600
e.mail: b2b@napermultimedia.com
Andrea Guidi
Responsabile Commerciale e Marketing
Tel. +39 055 33651