OLS Holdings Limited

Acquisizione del business mondiale di Omnis

C o m u n i c a t o S t a m p a

18 Ottobre 2016

Cari Colleghi utenti di Omnis,

Siamo felici di annunciare che oggi finalmente abbiamo completato l’acquisizione del business mondiale di Omnis da TigerLogic US.

L’acquisizione è stata fatta dalla società di diritto inglese OLS Holdings Limited, di proprietà della Omnis Italia Srl, un gruppo di sviluppatori italiani di Omnis rappresentato da Andrea Querci, Presidente di Software Products Italia, da Sinmo Pty Limited, rappresentata da David Lewis, CEO del DLA Group in Australia, e da Gert Stiewi, CEO dell’azienda di sviluppo software SMS System-Management Stiewi GmnH. Insieme rappresentiamo il Board of Directors.

Il quartier generale dell’azienda tornerà dagli USA al suo luogo d’origine e verrà stabilito a Saxmundham, in Inghilterra. Per ora l’azienda conserverà il nome “TigerLogic UK”, tuttavia è nostra intenzione ritornare al più presto al nome originario “OMNIS Software”.

Ognuno di noi ha più di 25 anni d’esperienza con Omnis, lo amiamo e, con il Vostro aiuto, abbiamo in programma di riportare il business di Omnis ai livelli che una grande azienda ed un software eccezionale meritano.

David ha assunto un ruolo operativo all’interno dell’azienda, e nei prossimi 12 mesi analizzerà a fondo l’intero business internazionale di Omnis.

Siamo altresì felici di annunciare che il business di Omnis verrà ancora gestito dal fantastico team di Omnis in Inghilterra, Francia e Germania. In particolare vogliamo riconoscere il grande impegno e la dedizione pluriennale di Bob Whiting e Bob Mitchell in Inghilterra, di Alain Teboul in Francia, e ovviamente anche della sola e unica Birgit Jäger in Germania. Siamo veramente entusiasti di avere l’opportunità di lavorare a stretto contatto con tali eccezionali colleghi per sviluppare l’attività. Il business di Omnis negli USA continuerà ad essere gestito dall’Inghilterra, finché non verrà ristabilita una nuova presenza negli USA nel prossimo futuro.

Le nostre porte saranno sempre aperte per i nostri fedeli sviluppatori e clienti, e non vediamo l’ora di incontrarVi nel maggior numero possibile nei prossimi mesi.

Sappiamo che tutti Voi amate Omnis, e che confidate nel nostro successo nella ricostruzione di questa orgogliosa e moderna azienda di software.

Ad Maiora! – OMNIS rules!

 

David P. Lewis Andrea Querci Gert Stiewi
david@dlagroup.com.au querci@softpi.com gert.stiewi@sms-stiewi.de
Aus Mob: +61 412 117 322 Mob: +39 329 8330564 Mob: +49 170 5805244
UK Mob: +44 7885 772209

OLS Holdings LIMITED
Carlton Park House, Carlton Park Estate, Saxmundham IP17 2NL
UNITED KINGDOM
Telephone: (+44) 1728 603011
Web: www.omnis.net