Quest’anno abbiamo la fortuna di incontrarci di persona dopo i tanti eventi che abbiamo organizzato online negli ultimi anni. 

 

Abbiamo l’opportunità di un’interazione tra pari, fare networking e, naturalmente, un rinfresco per tenere su l’animo! 

 

Stiamo organizzando questo evento tanto atteso da noi di #Softpi perché vogliamo vedere insieme tutto quello che riguarda l’evoluzione di PowerBuilder e PowerServer. E, naturalmente, le novità dell’ultima versione R2 e della Appeon Roadmap. 

 

Soprattutto ci fa piacere incontrare la community internazionale degli sviluppatori #PowerBuilder. 

 

Avremo come relatori persone di Appeon, PB Experts e anche Partner clienti. 

 

In questo modo potremo vedere in prima persona cosa ha significato per loro il passaggio a PB2022 e PowerServer. 

 

Avremo casi reali di migrazione a #PowerServer. Relatori, che lo hanno vissuto personalmente, ci parleranno di come è stato per loro il passaggio a PowerServer. Racconteranno la loro esperienza dal vivo, il tempo impiegato dalla migrazione, come hanno reagito gli utenti, i problemi che hanno avuto e i benefici ottenuti. Il tutto in presentazioni che rifletteranno la realtà di migrazioni client/server nel cloud. È importante conoscere la loro esperienza perché molte organizzazioni pubbliche e private hanno dichiarato obsoleta l’architettura client/server e quindi richiedono un passaggio tecnologico al cloud. 

 

La versione PB2022 R2 introduce molti nuovi oggetti e controlli che consentono agli sviluppatori di creare rapidamente applicazioni client/server e cloud ricche di funzionalità e con maggiore sicurezza. Le novità della nuova versione R2 comprendono: Finestre con Tabs, Filtraggio Automatico, Client SMTP, Miglioramenti ai PDF.  

 

Questi sono alcuni miglioramenti, ma ce ne sono molti altri che vorremmo farti conoscere nella nostra Conferenza di Firenze, il 17 Ottobre

 

Oltre a presentazioni di alto livello e sessioni informative su PowerBuilder, promettiamo un po’ di divertimento. 

Siamo una grande comunità di sviluppatori che escono dall’anonimato per farsi conoscere ed essere orgogliosi di PowerBuilder.

 

Per tutto ciò realizziamo questo tipo di eventi, per conoscersi e per sapere delle necessità di ciascuno.

 

Ti aspettiamo!