Home Foros Forum Softpi 22 giugno 2022 Webinar Replica e Sincronizzazione dati con Syniti DR

Viendo 3 entradas - de la 1 a la 3 (de un total de 3)
  • Autor
    Entradas
  • lorenzo
    Moderador
      • Intermediate
      • ★★
      Post count: 10

      Buongiorno a tutti, faccio un resoconto del Webinar “Replica e Sincronizzazione Dati Realtime con Syniti DR” avvenuto questo 22 giugno 2022

      L’evento è stato realizzato da me (Lorenzo Franchi) e Maurizio Pieragnoli che eravamo gli speaker, io lato commerciale tecnico e Maurizio lato tecnico, abbiamo fatto vedere un esempio di replica tra un ORACLE e un SQL SERVER andando a spiegare nel dettaglio tutti i benefici, i tools, i requisiti che riguardano SYNITI DR

      Ci sono state 127 adesioni all’evento Linkedin, 7 partecipanti reali e una ventina di persone che non hanno partecipato ma con cui ho chattato per inviare informazioni e registrazioni, relativamente all’argomento.

      Le aziende che hanno partecipato erano Soft Strategy, Castom di Alfio Russo, @Trans Isole, INPS, Ergon Mediasecure, GAROFALO HEALTH CARE, ECTM Ingegneria

      E’ stata un evento che è servito per seminare interesse all’argomento e specificatamente al prodotto speriamo che possa germogliare qualche pianticella

       

      Archivos adjuntos:
      Andrea Guidi
      Superadministrador
        • Intermediate
        • ★★
        Post count: 93

        Grazie Lorenzo per le informazioni, tutte interessanti per il mio lavoro!

        Ana Maroto
        Moderador
          • Intermediate
          • ★★
          Post count: 35

          Grazie per la condivisione Lorenzo! Molto molto utile per i contenuti aziendale di LinkedIn. Faró un post su questo 🙂

        Viendo 3 entradas - de la 1 a la 3 (de un total de 3)
        • Debes estar registrado para responder a este debate.