Per il secondo anno consecutivo il VAD rinnova la sponsorship dell’evento dedicato agli specialisti del dato. Tre tappe: il 7 Luglio a Roma in presenza, il 20 Settembre in Latam in streaming e il 20 Ottobre live a Madrid.

Firenze, 27 giugno 2022 – SoftPI annuncia di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo la sua partnership con Data Management Summit 2022 (DMS), l’evento internazionale che nasce dall’impulso di offrire diversi approcci orientati al marketing o alla trasformazione digitale.

Rivolto a CIO, CTO, CDO, BI Manager, Data Governance Officer, Data Scientist, il DMS si svolgerà in tre tappe, Italia, Latam e Spagna, alternando lo svolgimento in presenza a quello in live streaming. Si parte il 7 luglio da Roma dal vivo, per proseguire poi in streaming il 20 settembre nell’edizione Latam e tornare nuovamente in presenza nella tappa conclusiva di Madrid, il 20 ottobre.

Il Presidente di SoftPI Andrea Querci ha dichiarato: “Abbiamo creduto fin da subito all’evento e, dal momento che l’edizione 2022 si svolgerà in territori nei quali noi operiamo, cioè Italia, Latam e Spagna, abbiamo deciso anche quest’anno di supportare tutte e tre le tappe.”

“Mi piace molto l’azienda toscana e sono contento che l’evento possa aiutare a consolidare la loro presenza nei mercati di riferimento”, ha aggiunto Michele Iurillo, Founder del Data Management Summit. “Sono italiano e ho un debole per le realtà nazionali che portano il nostro modo di lavorare sui dati in giro per il mondo.”

In qualità di sponsor, nella tappa di Roma SoftPI parteciperà ad una tavola rotonda per approfondire il tema del Data Replication e Data Matching, la tecnologia che utilizza l’Intelligenza Artificiale per risolvere i problemi che si trovano nei dati di contatto e nel business.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://dms.synergo.es/

 

Contatti per la stampa:

NAPER MULTIMEDIA | Zoe Perna | tel. + 39 02 97699600 | email: staff@napermultimedia.it