Data: Mercoledì 10 Maggio 2023 / Titolo: L’effetto domino causato dalla cattiva qualità dei dati: Sincronizzare i dati in tempo reale grazie a Syniti Data Replication, Migliorare la qualità dei dati grazie a Syniti Data Matching.

Software Products Italia è lieta di organizzare una demo di presentazione gratuita (in italiano) realizzata con il software di Data Replication e Data Quality di Syniti, leader mondiale per l’integrazione dei database.

Orario: h.11.30-12.30 

Contenuti:

Un solo dato duplicato in modo errato può avere un impatto sbalorditivo sull’intero sistema, mentre si “muove” all’interno dell’a organizzazione influenza ogni sistema, applicazione e processo aziendale che tocca.

Le organizzazioni con una strategia di qualità dei dati proattiva rilevano questi duplicati al punto di ingresso, prima che abbiano la possibilità di impattare negativamente in modo più ampio.

Se invece il programma di qualità dei dati dell’azienda è meramente reattivo, si dovranno correggere costantemente gli errori e ripulire i duplicati solo dopo che si sono verificati danni più generali.

Cosa serve per stabilire una strategia proattiva per la qualità dei dati e quali funzionalità di confronto dei dati dovrebbero cercare le aziende per raggiungere questo obiettivo?

Cosa serve per muovere i dati in tempo reale, duplicarli e sincronizzarli garantendone la qualità?

Si vedrà come

– la tecnologia di corrispondenza dei dati in tempo reale di Syniti fornisca il rilevamento proattivo,

– integrare gli scenari di business per la corretta replica in tempo reale dei dati: BI, dialogo tra ERP, disaster recovery, backup, ottimizzazione, migrazione al cloud.

Ti aspettiamo!

 


Syniti data matching
usa l’Intelligenza Artificiale (AI), un algoritmo proprietario fonetico, il cui lessico è personalizzabile, e uno scoring engine contestuale per risolvere inconsistenze e tutti i problemi comuni che si trovano nei dati di contatto e nel business.

Il Natural Language Processing (NLP) fa riferimento a metodi che hanno a che vedere con la comprensione del linguaggio umano, tanto scritto quanto parlato. “matchit” fa uso  di tecniche di NLP come le semantiche lessicali per sviluppare e capire dai tuoi dati basandosi su “cosa” piuttosto che su “dove” risiede un dato.

Per esempio, comprende che Toni è una variante di Antonio, Sig. è un titolo o un prefisso, MD è una qualificazione, e PAC è una variante di Palmer Air Charters. Scandisce i dati, cerca segnali e indicatori come questi, che danno informazioni di come un singolo dato dovrebbe essere trattato, estrae e “pesa”. Utilizza un approccio di machine learning.

SyntiDR (DBMOTO)

Database supportati: SQL SERVER, ORACLE, DB2 AS400, DB2 Zos, MY SQL, DBMARIA, TERADATA, INFORMIX, GUPTA, VERTICA, NETEZZA, SAP HANA, etc. 

Cloud, BigData e altro: Microsoft Azure, Google Cloud, Amazon AWS, Amazon RDS, Amazon Aurora, Amazon S3 Hadoop, Kafka, Snowflake

Interfaccia: manager user friendly, facile installazione e configurazione, 

Modalità di Repliche: Refresh (copia scrittura del dato), Mirroring (replica incrementale realtime), Sincronizzazione (autoallineamento dei dati)

Gestione completa del dato: Regole, Eventi, Trasformazioni, Temporizzazioni, Schedulazioni, Filtri, repliche a gruppi, Api per le applicazioni, lettura diretta dei log, controllo della transazione, etc

Requisiti: installazione su ambiente windows, accesso al log dei database (per DB2 Journal attivato) prodotto non impattante nelle prestazioni dei database

Referenze:  Amplifon, Guess, Armani, BNL, Irplast, Ferrari, Maserati, Volvo, BRT Corriere, Lanfranco, WIN RENT, MYO, Viro, Studio Torta, Edilkamin, Css, ENPAV, Parfina, Italscania, Immergas, Conad, Despar, Fylax, etc etc

Supporto Tecnico: lingua Italiana via mail/tel.